Diario in Briciole

L

Laboratorio Spettacolo. Sperimentazione su

IL CORPO ASSURDO ‐ “Ombre, Sensi …e ControSensi”

Workshop Sperimentale Ispirato al Teatro dell’Assurdo di Eugène Inonesco Il Workshop è stato dedicato ad un intenso lavoro di improvvisazione, fisica e verbale, applicato al teatro dell’Assurdo di Eugène Ionesco.

Improvvisazione Sperimentale che, utilizzando diversi elementi creativi, pone corpo, voce e percezioni, in uno stato di continua ricerca fra immagine ed azione; attraverso una scomposizione ritmica di sequenze, nate da associazioni libere ed istintive.

Esplorando il proprio contraddittorio ed inlogico Sè, si fa’ uso di una serie di esperienze dinamiche, fisiche, sonore e spaziali, condivisibili.

Il Workshop ha condotto, con comicità, spirito ed ironia, alla realizzazione di una breve Performance, una sorta di “Favola Sperimentale” intesa come, fantastico ed assurdo viaggio della vita, vista attraverso gli occhi di un Autore che, con viva attualità, fra “Sensi e ControSensi”, rivela e ‘colora’, le più curiose e bizzarre “Ombre” della nostra incomprensibile natura umana.

Diario in Briciole (9)
Diario in Briciole (11)
Diario in Briciole (10)
Diario in Briciole (7)
Diario in Briciole (8)
Diario in Briciole (3)
Diario in Briciole (2)
Diario in Briciole (1)
Diario in Briciole (5)
Diario in Briciole (9) Diario in Briciole (11) Diario in Briciole (10) Diario in Briciole (7) Diario in Briciole (8) Diario in Briciole (3) Diario in Briciole (2) Diario in Briciole (1) Diario in Briciole (5)